Sveva

Vado dal Dottor Matone da quando avevo 16 anni. Oggi ne ho quasi 35 e non è mai mancato nel rispondere ai miei messaggi, nel dare spiegazioni o nel visitarmi senza lasciare nulla al caso.
Professionalità, esperienza e disponibilità. Non credo ci sia altro da aggiungere.