Dott. Antonio Spagnoli

Chirurgo pediatrico e andrologo dell'età evolutiva
Brief info

Antonio Spagnoli è specialista in Chirurgia dell'Apparato Digerente e Chirurgia Pediatrica e Andrologica. Ha lavorato come Chirurgo Pediatra presso l'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma, contribuendo alla creazione dell'Unità Operativa di "Chirurgia Andrologica dell'Età Adolescenziale", una delle prime in Italia.
Nel corso degli anni è stato Responsabile di Alta Specializzazione per le "Patologie malformative congenite ed acquisite della gonade maschile" e dal 2010 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell'Unità Operativa di Chirurgia Andrologica.
La sua formazione comprende stage in Dipartimenti di Chirurgia Pediatrica e Urologia Pediatrica in ospedali internazionali di prestigio, nonché master in Andrologia, Microchirurgia ricostruttiva ed Ecografia Andrologica. Ha svolto attività didattica e scientifica come docente in diverse istituzioni accademiche, partecipando anche a pubblicazioni e conferenze nazionali ed internazionali.
La sua esperienza e impegno nel campo della Chirurgia Pediatrica e Andrologica gli hanno portato numerosi riconoscimenti e un ruolo di autorevolezza nel settore.